FITNESS & FASHION - NATIONAL CONTEST - Roma 6 luglio 2019
PER REPORTAGE FINALE, CLASSIFICHE E FOTO QUI
Torna la gara più Fashion dell'anno a Roma - sabato 6 luglio - il MISS FITNESS & FASHION.
Nella splendida cornice del circolo ULIVI VILLAGE su via della Pisana 1036 appuntamento per il pubblico alle 20,30 per cenare, guardare il concorso, partecipare all'evento.
Non è la classica gara ai quali sono abituati gli appassionati di bodybuilding e fitness femminile ma un vero spettacolo dove le concorrenti sono protagoniste indiscusse, saranno tutte Star per una notte: anche grazie alla strordinaria partecipazione della Scuderia Ferrari Roma Appia Antica
Doppia votazione - primo premi assegnato dalla giuria tecnica e primo premio assegnato dal pubblico per le 5 categorie previste; tutto studiato affinchè possa essere valorizzata ogni tipo di donna che ama l'allenamento e la bellezza atletica e sportiva.
Evento fitness creato dalla pluricampionessa di bodybuilding Antonella Lizza conduce l' attrice e cantante Elena Presti, che proporrà anche le sue canzoni dal vivo con le interpretazioni musicali di Gianni Gandi. Il pubblico protrà guardare lo show e votare la Miss preferita di ogni categoria.
REGOLAMENTO
In generale non è ammesso mallo colorato (consigliato avere una bella abbronzatura).
Le categorie sono uniche; per ogni categoria verrà premiata: la prima classificata dal pubblico, la prima classificata dalla giuria tecnica e la prima clasificata le miss over 40. Per le categorie Bikini e Figure premio anche per 2 e 3 classificata.
L'organizzazione si riserva di aggiungere all'interno di una o più categorie una suddivisione per altezza o per ulteriori fasce di età in base al numero di partecipanti iscritte. Tale variazione verrà indicata entro il 30 giugno.
Le categorie del contest sono:
A) MISS FASHION
Sfilata in abito da sera, categoria unica non c'è limite di altezza e non è necessario essere modelle professioniste.
Viene premiato il portamento, la bellezza del viso, la fisicità sportiva ma elegante.
Acconciature, scarpe, gioielli ammessi e liberi. Abito ammesso sia lungo che corto.
B) MISS GINNASTICA SUI TACCHI
Sfilata in abbigliamento sportivo (leggins e top, oppure calzoncino e top) e tacchi. Ogni concorrente sfila con le stesse regole del posing delle Miss Bikini + 4 movimenti liberi a suascelta dove evidenzia fiscio o atleticità.
Viene premiato portamento, presentazione complessiva, fisicità sportiva .
Acconciature libere. Scarpe con tacco. Gioielli amessi orecchini.
C) MISS FITNESS MODEL DIVA
Sfilata con accessori e look fantasy, dove la concorrente evidenzia il fisico e rappresenta un personaggio a sua scelta (angelo, fata, pistolera, lustrini, code, supereroina, personaggio mitologico, ecc ecc).
Viene premiato portamento, presentazione complessiva, fisicità atletica, creatività.
Look totalmente libero nei limiti del buon gusto e decoro.
D) MISS BIKINI
Sfilata in bikini e tacchi secondo regolamento delle gare Miss Bikini, posing di gruppo e posing individuale.
Scarpe e costume libero due pezzi no nude look. Piccoli gioielli ammessi.
Viene premiato abilità nel posing, linea e armonia, fisicità tipica della categoria, presentazione estetica complessiva.
E) MISS MUSCLE MODEL
Sfilata in bikini e tacchi secondo regolamente delle gare Miss Figure, posing rilassate individuale e di gruppo, posing muscolare individuale e di gruppo.
Scarpe e costume libero come da standard gare, piccoli gioielli ammessi.
Viene premiato abilità nel posing, linea, sviluppo muscolare armonico, fisicità atletica, presentazione muscolare complessiva.
CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA
PRENOTAZIONI PUBBLICO E INFO ATLETE: 347 6245749 ( anche wathsAppp)
PER RICHIEDERE REGOLAMENTO DETTAGLIATO E MODULO ISCRIZIONE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://www.fitness-factory.it/component/phocadownload/category/2-modulistica.html
|
PARTNER
|
|
||
|
|||